Ultime Notizie

Hamsik verso l’addio al Napoli, il padre: “Tre offerte dalla Cina. Va via al 60%”

Se ne parla da settimane ma sembra che il capitano del Napoli, Marek Hamsik sia attratto dalla Cina. A darne notizia questa volta è il padre che in un’intervista alla Pravda slovacca ha parlato di ben tre offerte.

“Ci sono tre club della Cina su Marek. L’offerta per lui è di 10 milioni. L’interesse è serio, ma le trattative non sono facili. Il problema è che in Cina ci sono dei periodi di contrattazione ed il prossimo è in inverno. Hamsik ha ancora un contratto di tre anni con il Napoli, quindi è tutto nelle mani degli agenti. Le percentuali? Al 60% può andare via. Marek ha già parlato con il presidente per una sua cessione. Ora tocca al suo procuratore Venglos”.

Dopo la grandissima stagione nel club partenopeo, battendo tantissimi record , potrebbe concludere la sua carriera nell’Oriente.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.