Ultime Notizie

De Laurentiis ringrazia Sarri: “Ha regalato prestigio ed emozioni a tutto il mondo”

Manca solo l’ufficialità ma è ormai certo che a guidare il Napoli nel prossimo campionato sarà Carlo Ancelotti. Maurizio Sarri ha lasciato certamente un segno indelebile nel cuore dei tifosi azzurri e nei giocatori che con lui hanno costruito qualcosa di bello e inedito che resterà nella storia del calcio.

Bisogna voltare pagina però, migliorarsi e puntare in alto e probabilmente Ancelotti sarà in grado di far fare al Napoli quel salto di qualità che potrebbe consentirgli la vittoria di qualche trofeo. Nonostante i rumors parlavano di dissidi, polemiche e scontri tra il presidente Aurelio De Laurentiis e Sarri, un messaggio su Twitter mette a tacere tutti.

Così ha twittato De Laurentiis: “Ringrazio Maurizio Sarri per la sua preziosa dedizione al Calcio Napoli che ha permesso di regalare alla città e ai tifosi azzurri in tutto il mondo prestigio ed emozioni, creando un modello di gioco ammirato ovunque e da chiunque. Bravo Maurizio”.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.