Ultime Notizie

Sarri, gli amici: “Ci ha detto che andare via è stato come perdere la sua famiglia”

E’ un’estate difficile quella di Maurizio Sarri. Un’estate, una vita da riprogrammare, lontano da Castelvolturno e da Napoli, dagli amici napoletani e da un microcosmo d’amore grande così. In attesa di segnali dal Chelsea, l’ex “Comandante” azzurro ha ancora lo stato d’animo di chi è appena stato lasciato. Tristezza, inquietudine, riluttanza all’accettazione di una fine diventata realtà: è questa la routine di Maurizio Sarri.

La Gazzetta dello Sport è andata nella sua città, Figline, ad incontrare i suoi amici: “Ci ha confidato
che andar via dal Napoli è stato come perdere di colpo un pezzo della sua famiglia – scrive la rosea – Dove andrà Maurizio? Una volta al bar disse che dopo Napoli non avrebbe più lavorato in Serie A”.

Ora Sarri è in vacanza nelle Marche, in attesa di capire qualcosa in più sul suo futuro. Per quanto riguarda l’addio al Napoli, la rosea – fuori dalle virgolette – spiega che il tecnico avrebbe temporeggiato per il rinnovo per cercare di spingere De Laurentiis a rinforzare la rosa.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.