Ultime Notizie

Video. Juventus Under 15, nello spogliatoio cantano “Napoli usa il sapone”

Un nuovo coro contro il Napoli è stato intonato questa volta dai piccoli calciatori della Juventus under 15. Uno dei baby calciatori bianconeri ha postato il video su Instagram per poi toglierlo e scusarsi per l’accaduto. I piccoli calciatori festeggiavano la vittoria per 3 a 0 contro il Napoli.

L’inno che hanno gridato è quello che spesso ormai si sta sentendo, parodiando il vero inno del Napoli: “Ho un sogno nel cuore, Napoli usa il sapone”. Il ragazzino si è poi scusato per l’accaduto: “Mi scuso con tutti quelli di Napoli. Era solo l’euforia e la gioia di aver vinto contro una squadra rivale. Mi scuso per questo, non volevo offendere nessuno”.

Parole dure, questa volta, sono arrivate anche dalla società bianconera, che ha twittato così: “In seguito agli avvenimenti Juventus-Napoli under 15, il club si riserva di accertare con precisione i fatti e di decidere le relative sanzioni disciplinari nei confronti dei propri tesserati”.

Finalmente anche la società Juventus usa il pugno duro, intervenendo e verificando personalmente quanto accaduto.

IL VIDEO:

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.