Ultime Notizie

Milik: “Napoletani unici, ti fanno sentire una star. Per la prossima stagione chiedo…”

Prima del fischio d’inizio di Senegal-Polonia, i media polacchi hanno pubblicato un’intervista ad Arek Milik. Ecco cosa ha detto l’attaccante azzurro:

Sullo Scudetto:Non capita tutti gli anni vedere una squadra collezionare così tanti punti e non vincere il titolo. Purtroppo, anche la Juve ha fatto un campionato straordinario. Complimenti a loro. Dopo il successo allo Stadium, i bianconeri hanno mantenuto quel puntato di vantaggio a quattro giornate dalla fine. Ci promettemmo di dare il massimo fino alla fine , anche perché pensavamo che la Juve prima o poi si sarebbe fermata. E invece, ci siamo fermati noi a Firenze. E’ stato un vero peccato”.

Sui tifosi del Napoli:I tifosi azzurri sono unici al mondo, non ci sono altri supporter che ti sostengano così tanto; ti fanno sentire una star ogni minuto della giornata”.

Sugli infortuni e sulla prossima stagione: “Non è stato facile fare i conti con la seconda operazione alle ginocchia nel giro di un anno. Mi hanno raccontato la storia di Ronaldo e mi hanno detto che dopo il secondo infortunio ha vinto la Coppa del Mondo del 2002 da capocannoniere. Le sue gesta mi hanno ispirato; magari riuscissi a imitarlo. Chiedo solo una cosa alla mia terza stagione in azzurro: la salute. Quando stai bene, le cose ti vengono meglio; vittorie e sconfitte vengono in secondo piano”.  

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.