Ultime Notizie

Juve-Napoli a Banti di Livorno, amico di Allegri e Var di Cagliari: è polemica

Luca Banti di Livorno è l’arbitro designato per il big match di oggi Juve-Napoli. E’ la terza volta che dirige le due squadre: semifinale di Coppa Italia il 5 aprile 2017 finita 3-2 per il Napoli e lo scontro diretto del 23 maggio del 2015 finita 3-1 per la Juve.

In queste ore si è scatenata una polemica infatti, come riporta anche il mattino, Aldo Agroppi nel 2011 parlò di una stretta amicizia tra l’arbitro ed il tecnico Allegri, entrambi livornesi.

Banti è stato anche il Var di Cagliari – Juve, partita passata agli annali per il tocco di mano in area di Bernardeschi, inoltre ha diretto anche Lazio-Juventus con un rigore non assegnato alla Lazio nel secondo tempo della gara poi vinta allo scadere con Dybala.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.