Ultime Notizie

Spari all’ospedale dei Pellegrini: flash mob a Napoli contro la camorra

Appuntamento fissato per lunedì 27 maggio alle ore 12:00 presso l’ospedale dei Pellegrini, per partecipare o anche solo assistere ad un flash mob molto particolare e significativo, che verrà messo in scena per disarmare la camorra e rispondere uniti con il dialogo e con le idee all’ondata di violenza che ha travolto l’ospedale dei Pellegrini nei giorni scorsi.

Infatti, terminato il flash mob, vi sarà un momento di approfondimento, dove ci si riunirà per parlare di ciò che è accaduto e condividere le proprie idee e iniziative.

Il commissario straordinario, Ciro Verdoliva afferma: «Questa è la risposta delle Organizzazioni Sindacali e dell’Asl Napoli 1 Centro all’aggressione subìta nei giorni scorsi. Una risposta che nasce dalle richieste che in questi giorni mi sono pervenute da organizzazioni sindacali di comparto, dalla RSU e dalla dirigenza. Il Flash mob ci darà l’occasione di lanciare un segnale forte e visibile, ma la nostra iniziativa proseguirà anche dopo, quando ci ritroveremo tutti insieme (nel Salone del Mandato dell’Augustissima Arciconfraternita ed Ospedali della SS. Trinità dei Pellegrini e Convalescenti) per parlare e discutere di quanto accaduto e condividere idee su iniziative da mettere in campo».

Il flash mob e il successivo momento di approfondimento, è aperto a tutti, anche ai rappresentanti degli Ordini professionali e alla cittadinanza.