Ultime Notizie

Lutto per Peppino Di Capri, la moglie Giuliana stroncata da un male incurabile

Lutto in casa Di Capri. Notizia di poco fa è che la moglie del noto cantante italiano Peppino Di Capri è morta. La sua battaglia contro il male incurabile è finita.

Dopo il primo matrimonio con Roberta, prima moglie del cantante, un amore mai dimenticato ed a cui ha dedicato una delle sue canzoni più famose, di Capri si è risposato nel 1978 con Giuliana Gagliardi Faiella. I due si sono conosciuti grazie ad uno dei compositori di Peppino, Mimmo Di Francia, che era sposato con la sorella di Giuliana.

I due hanno avuto una bellissima storia d’amore fino a quest’oggi, che ha portato alla vita Edoardo e Dario. Il primo, chitarrista affermato negli Stati Uniti d’America dove oramai vive già da qualche anno. Il secondo invece è diventato un affermato attore delle più famose fiction italiane.

Una bella storia d’amore quindi che si è conclusa con la scomparsa di Giuliana. Di lei si ricorda anche un piccolo aneddoto sulla gelosia di Roberta. Ad ogni concerto Peppino Di Capri intonava la canzone dal titolo “Roberta” e Giuliana si ingelosiva ironicamente.