Ultime Notizie

Grave incidente a San Sebastiano: giovane centauro si scontra con un’auto e muore

Un incidente a San Sebastiano al Vesuvio, nella provincia di Napoli, è costato la vita a un giovane centauro. La vittima è un ragazzo di 20 anni, residente a Cercola.

La dinamica del sinistro non è stata del tutto chiarita al momento. Sembra che il ragazzo in questione stesse percorrendo via della Libertà alla guida del suo scooter, quando è andato a finire contro un’automobile. Le ragioni dello scontro sono ancora sconosciute: quel che è certo è che l’impatto è stato forte.

Sul posto sono arrivati immediatamente i sanitari del 118, ma i soccorsi, per quanto tempestivi, sono stati inutili. Il 20enne era morto sul colpo. In via della Libertà sono giunti anche i carabinieri della locale stazione, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l’esatta dinamica dell’incidente.

Al momento, la salma della giovane vittima è stata portata all’obitorio dell’ospedale Secondo Policlinico di Napoli. Restiamo in attesa dell’autopsia, che aiuterà a determinare le cause esatte dell’incidente a San Sebastiano. Guidare una motocicletta non è esattamente un’attività semplice, e potrebbero essere diversi i fattori che hanno concorso allo scontro fatale.

Le nostre strade ormai sembrano sempre meno sicure, e questo vale in particolare per i centauri. Basti pensare al tifoso del Napoli che, poco più di un mese fa, ha perso la vita dopo essere scivolato mentre era alla guida della sua moto. Al momento attendiamo ulteriori sviluppi della vicenda di San Sebastiano e ci auguriamo che le dinamiche del sinistro vengano presto chiarite.