Lo stesso allenatore, sulla stagione alle porte e l’allestimento della rosa, dichiara: “Adesso ci tocca solo lavorare sodo per dare risposte sul campo e per regalare soddisfazioni a società e tifoseria, sulla falsariga di quanto fatto nelle ultime due stagioni. Sono soddisfatto dell’allestimento dell’organico: il direttore Primicile, in particolare, ha pianificato da tempo un gran lavoro e ci siamo sempre coordinati al momento delle scelte finali.
“I profili arrivati a Torre sono stati tutti condivisi; sappiamo che arriverà qualche altro tassello, ma per il momento sono contento e orgoglioso di guidare questa Turris. Non saremo certamente una meteora in questa categoria, ma sapremo farci valere anche tra i professionisti”.
Il gruppo, che nella giornata di domani – martedì 25 agosto – sarà sottoposto al secondo ciclo di tamponi, proseguirà la preparazione allenandosi tutti i giorni, al pomeriggio, presso lo stadio “Liguori”, con doppie sedute previste – durante questa settimana – nelle giornate del martedì e del venerdì.