Turris, il primo giorno di raduno: “Sapremo farci valere anche tra i professionisti”

Ha avuto inizio quest’oggi a porte chiuse, presso lo stadio “Amerigo Liguori” di Torre del Greco, il raduno pre-campionato della Turris, attesa ai nastri di partenza del campionato di serie C. I calciatori, distribuiti in piccoli gruppi di lavoro, si sono alleati agli ordini dello staff tecnico guidato da mister Franco Fabiano.

Lo stesso allenatore, sulla stagione alle porte e l’allestimento della rosa, dichiara: “Adesso ci tocca solo lavorare sodo per dare risposte sul campo e per regalare soddisfazioni a società e tifoseria, sulla falsariga di quanto fatto nelle ultime due stagioni. Sono soddisfatto dell’allestimento dell’organico: il direttore Primicile, in particolare, ha pianificato da tempo un gran lavoro e ci siamo sempre coordinati al momento delle scelte finali.

“I profili arrivati a Torre sono stati tutti condivisi; sappiamo che arriverà qualche altro tassello, ma per il momento sono contento e orgoglioso di guidare questa Turris. Non saremo certamente una meteora in questa categoria, ma sapremo farci valere anche tra i professionisti”.

Il gruppo, che nella giornata di domani – martedì 25 agosto – sarà sottoposto al secondo ciclo di tamponi, proseguirà la preparazione allenandosi tutti i giorni, al pomeriggio, presso lo stadio “Liguori”, con doppie sedute previste – durante questa settimana – nelle giornate del martedì e del venerdì.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.