Dunque si ordina nella corsia preferenziale di via Riviera di Chiaia, da piazza della Repubblica al civico 101, causa lavori, il divieto di transito veicolare sarà: dalle ore 07:30 del giorno 22 aprile 2021 alle ore 16:30 del giorno 23 aprile 2021 e dalle ore 07:30 del giorno 29 aprile 2021 alle ore 16:30 del giorno 30 aprile 2021.
Ogni altra Ordinanza, in contrasto con la presente, è da ritenersi sospesa. Il presente provvedimento entra in vigore a partire dalla data d’installazione della relativa segnaletica stradale. L’impresa esecutrice dei lavori dovrà procedere alla installazione della segnaletica necessaria a garantire in sicurezza l’attuazione del presente dispositivo di traffico provvisorio nonché, al completamento dell’intervento, al ripristino dello stato dei luoghi e al ripristino la segnaletica orizzontale, verticale e complementare.
E’ a carico del Direttore dei Lavori: la redazione del piano di segnalamento provvisorio; la verifica dell’avvenuta e corretta apposizione della segnaletica prima dell’inizio dei lavori; il ripristino al termine dei lavori della segnaletica preesistente; la comunicazione, al Servizio Viabilità e Traffico e al Servizio Autonomo Polizia Locale, dell’eventuale modifica delle date di inizio e fine lavori.