Ultime Notizie

Incidente stradale in Toscana, morti Pasquale e Chiara, due fidanzati del Casertano. Il sindaco: “Amavano la vita”

Lutto nel Casertano. Un incidente stradale avvenuto in Toscana ha infatti portato via ai loro cari Vincenzo e Chiara. I due ragazzi vivevano a Cremona, erano fidanzati e originari rispettivamente di Casagiove e Caserta. La loro auto, per cause ancora da accertare, si è ribaltata tra Foiano e Bettolle, in provincia di Arezzo.

Pasquale Vozza, 37enne sottufficiale dell’Esercito, è morto sul colpo. Mentre la sua fidanzata, Chiara Esposito un’insegnante di 33 anni, è morta in Ospedale. Un tragica fine per i due avvenuta nel giorno della festa della mamma. Pasquale è anche il nipote del sindaco di Casagiove, Giuseppe Vozza, che affida ai social il suo messaggio di cordoglio:

“OGGI UN TRISTE DESTINO CI HA PRIVATO DI PASQUALE E CHIARA La tragica morte di due giovani lascia increduli. Il primo pensiero è per loro, per l’interruzione del loro progetto di vita, poi per i loro genitori, per lo sforzo che dovranno fare per sopravvivere, poi per i fratelli, poi per i parenti come m , ed infine per tutti quelli che li hanno conosciuti e ne hanno apprezzato le doti. Pasquale e Chiara li ricordiamo tutti come ragazzi che amavano la vita, erano belli, sorridenti, forti, vivaci, pieni di energia e combattivi. Sono certo che il verde dei Suoi pascoli lassù saprà accoglierli e coccolarli dolcemente”.

OGGI UN TRISTE DESTINO CI HA PRIVATO DI PASQUALE E CHIARA
La tragica morte di due giovani lascia increduli. Il primo…

Pubblicato da Giuseppe Vozza su Domenica 9 maggio 2021

Sui social sono tantissimi i messaggi di cordoglio per questa coppia. Scrive Alfredo: “Buon Viaggio Amico e Collega.. La Terra Ti sia lieve”. Gli fa eco Gelsomina: “Il giorno della festa della mamma… una mamma nn dovrebbe piangere x nessun motivo..!! Stasera nn ho parole solo lacrime, casapulla piange con te Marcella, dio ti deve dare tantissima forza“.