Ultime Notizie

VIDEO/ 18enne picchiato con violenza dal branco: i presenti assistono divertiti alla scena

Ancora una rissa ha caratterizzato la movida notturna, stavolta nel centro di Ariano Irpino dove un gruppo di ragazzi si è scagliato con violenza contro un 18enne.

Rissa ad Ariano Irpino: branco aggredisce un 18enne

L’aggressione è stata ripresa dai presenti che, tra urla e risate, hanno assistito alla scena e postato il video sui social, diffuso poi dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli. A denunciare l’accaduto anche la sorella della vittima del pestaggio: “10 persone, 30 anni l’uno, contro mio fratello 18enne. Succede ogni era in questo paese di ignoranti”.

Dalle immagini si vede chiaramente un gruppo di ragazzi che scaraventa a terra il 18enne per poi pestarlo con violenza. La vittima cerca di fuggire ma viene ugualmente raggiunta dalla furia del branco. Il tutto accompagnato da un pubblico divertito che immortala la scena.

Si tratta dell’ennesimo episodio di violenza con protagonisti dei ragazzi e che si accompagna alle aggressioni che hanno caratterizzato il weekend in tutta la Campania. Ha fatto il giro del web il video della rissa tra un gruppo di ragazzine avvenuta a Pomigliano d’Arco. Simili episodi si sono verificati anche a Benevento, dove un 19enne è stato aggredito senza motivo, e a Caserta dove due giovani hanno innescato una serie di risse ferendo anche il gestore di un locale.

Giornalista pubblicista, laureata in Comunicazione. Amo scrivere della mia città e dell'eccellenza che la connota da sempre