Ultime Notizie

Due ragazzi scomparsi a Napoli, i parenti: “Non si sa più nulla di loro. Aiutateci”

Ore di apprensione a Napoli per la scomparsa di due ragazzi del Rione Sanità, Luca e Fabio, scomparsi improvvisamente facendo perdere le proprie tracce. A lanciare l’allarme sono stati familiari e conoscenti che hanno diramato un appello sui social sperando nell’aiuto dei propri concittadini.

A Napoli due ragazzi scomparsi, l’appello dei familiari: “Aiutateci a ritrovarli”

L’appello è stato condiviso dalla pagina ‘Quartiere Sanità Napoli e Dintorni’ che ha spiegato la vicenda: “Chiunque li abbia visti ci contatti in privato. Vi prego condividete in tanti. Luca e Fabio sono due giovanissimi del quartiere Sanità dei quali non si hanno più notizie da ieri a mezzanotte”.

Stando a quanto emerso, l’ultima volta i due ragazzi sono stati avvistati ai Quartieri Spagnoli ed erano insieme a bordo di uno scooter. Da allora non hanno fatto più rientro a casa facendo scattare l’allarme. Di qui l’appello diffuso sul web da familiari e amici: “Stavano sui Quartieri Spagnoli divertendosi ed ora non si sa più nulla di loro. Se per caso qualcuno li ha visti ci contatti”.

In poche ore il post è stato condiviso in gruppi cittadini e profili personali così da far girare la notizia e facilitare le operazioni di ritrovamento dei due ragazzi.

Giornalista pubblicista, laureata in Comunicazione. Amo scrivere della mia città e dell'eccellenza che la connota da sempre