Ultime Notizie

Asl Napoli 3 Sud, due giornate open day aperte agli studenti: in regalo gadget hi-tech

In Italia la percentuale di vaccinati over 12, come dichiarato dal ministro Speranza, ha superato il 70%. L’obiettivo è raggiungere sempre più giovani, specialmente con il ritorno in classe in presenza. Per cercare di convincere sempre più ragazzi, l’Asl Napoli 3 Sud ha lanciato degli open day, aperti agli studenti dai 12 ai 17 anni, che possono ricevere la dose senza prenotazione. Al termine della somministrazione è previsto anche un gadget. Anche il personale scolastico potrà presentarsi.

ASL NAPOLI 3 SUD, OPEN DAY PER GLI STUDENTI CON GADGET

Questo il comunicato:

Due giornate interamente dedicate alla vaccinazione degli studenti 12-17enni e del personale scolastico non ancora vaccinato. Gli open day, organizzati dal responsabile vaccinazioni nelle scuole Pierluigi Pecoraro, sono quelli programmati per le prossime domeniche 5 e 12 settembre 2021 con orario dalle 8:00 alle 20:00. Anche in questa occasione non è necessaria alcuna prenotazione. Non solo l’Asl Napoli 3 con l’intenzione di spingere al massimo sull’acceleratore della macchina vaccinale, per tutti i ragazzi che andranno a vaccinarsi nei punti distribuiti sul territorio aziendali regalerà un gadget: zainetti in tela, calamite, evidenziatori e, finanche, fino ad esaurimento delle scorte, cuffiette bluetooth“.

Continua anche con successo l’iniziativa di “VaccinPiazza” che preveda la presenza delle unità mobili Asl in giro per le città. Domani, 3 settembre dalle ore 18:00 alle 24:00 è previsto un camper a Pomigliano D’Arco in piazza G. Leone e piazza Mercato. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet dell’Asl Napoli 3 Sud.