Ultime Notizie

Bacoli in lutto per Alessandro: giovane muore di leucemia a 23 anni

La città di Bacoli è in lutto per la scomparsa del giovanissimo Alessandro Lucci, stroncato dalla leucemia a soli 23 anni.

Ad annunciare la notizia è stato il sindaco di Bacoli Josi Gerardo della Ragione: “Bacoli piange la scomparsa del giovane Alessandro, 23 anni, che ha lottato a lungo contro la leucemia. Ci stringiamo al dolore della famiglia, degli amici. Nel silenzio. Abbraccio forte il papà Antimo, e la mamma Anna Maria. È un lutto tremendo, che devasta la nostra comunità”.

L’intera città è distrutta, e i social in queste ore sono invasi dai messaggi di cordoglio per Alessandro Lucci e per la sua famiglia. “Il nostro leone è andato via“, scrive un’amica su Facebook. “Ha lottato fino alla fine, ma alcune malattie sono maledettamente crudeli.

Ti ho visto crescere e andare a scuola coi miei ragazzi. Come madre sapere questa notizia mi ha devastata. Da oggi sei il nostro angelo, Alessandro. Da’ solo tanta forza ai tuoi genitori e a tua sorella per superare almeno un po’ la tua assenza, anche se sarà molto difficile tu da lassù tendigli sempre la tua mano come hai fatto sul lavoro e con gli amici sulla vita terrena. R.i.p. piccolo grande uomo“.

Un’altra amica scrive così in un breve e commovente messaggio: “Illumina e riscalda il cuore con la tua luce i tuoi genitori e tutti i tuoi cari che hanno perso la tua presenza fisica. Buon viaggio e buon ritorno nella casa degli angeli”.