Ultime Notizie

Strage in Irpinia, quattro ragazzi tra i 19 e i 21 anni morti in un incidente stradale

Una vera e propria strage si è consumata tra le strage dell’Irpinia solo poche ore fa. Quattro giovani, di età compresa tra i 19 e i 21 anni, sono morti in un incidente stradale verificatosi nella frazione Passo di Mirabella Eclano.

Strage in Irpinia, quattro ragazzi tra i 19 e i 21 anni morti in un incidente stradale

Nell’incidente sono state coinvolte tre automobili. Sul posto sono intervenuti immediatamente tre equipaggi della compagnia carabinieri di Mirabella Eclano, oltre ad una squadra di vigili del fuoco proveniente da Grottaminarda e al personale sanitario del 118.

Secondo le prime ricostruzioni, il veicolo sul quale si trovavano i quattro ragazzi che hanno perso la vita, si sarebbe scontrato contro le altre due vetture, che provenivano dal senso opposto di marcia.

Le vittime, dopo l’impatto, sono andate a terminare la propria corsa contro un muro di cemento. Per loro non c’è stato nulla da fare. Le salme sono state trasportate presso l’obitorio dell’ospedale “San Pio” di Benevento, e messe a disposizione dell’autorità giudiziaria competente, che ha preposto anche il sequestro degli smartphone e delle tre auto coinvolte nell’incidente rivelatosi mortale. Le indagini sono state affidate al Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mirabella Eclano.

La pelota no se mancha.