Ultime Notizie

Investita e uccisa a San Giorgio, stava passeggiando sul marciapiede: aveva 55 anni

Sarebbe deceduta sul colpo la donna investita nella mattinata di ieri a San Giorgio a Cremano, morta all’età di 55 anni. A fornire chiarimenti sul tragico episodio è stato il sindaco Giorgio Zinno.

Donna investita a San Giorgio a Cremano: morta a 55 anni

Stando a quanto emerso, la vittima stava passeggiando in via Pittore, sul marciapiede, quando sarebbe stata travolta in pieno da un’automobile, guidata da un 57enne, che pare aver perso il controllo del veicolo, finendo per uccidere la 55enne.

“Cari concittadini, purtroppo questa mattina si è verificato un incidente mortale in via Pittore, all’altezza del civico 53, che ha coinvolto una donna di 55 anni investita da un uomo di 57 e deceduta sul colpo. L’episodio è accaduto intorno alle 11.45. Secondo quanto ricostruito dalla polizia municipale, immediatamente intervenuta sul posto insieme ai Carabinieri della stazione di San Giorgio a Cremano, la donna stava passeggiando sul marciapiede, quando il conducente dell’auto avrebbe improvvisamente perso il controllo e sbandando ha colpito la signora facendola cadere in strada procurandole la morte – ha spiegato il primo cittadino.

“Sul posto sono arrivati immediatamente anche i medici del 118, ma nonostante ripetuti tentativi di rianimazione, purtroppo i sanitari hanno dovuto constare il decesso della donna. L’uomo alla guida, in visibile stato di shock, ora si trova in ospedale“.

“Sono in contatto con la nostra Polizia Municipale che sta avviando tutti gli accertamenti necessari, anche attraverso la visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza, al fine di fare chiarezza sulla dinamica e sulle cause di questa tragedia. Alla famiglia della vittima va il cordoglio da parte della comunità sangiorgese“.

Giornalista pubblicista, laureata in Comunicazione. Amo scrivere della mia città e dell'eccellenza che la connota da sempre