Ultime Notizie

Tragedia nel Napoletano, addio alla piccola Antonietta: è morta a soli 13 giorni di vita

Tragedia ad Acerra, nel Napoletano, dove la piccola Antonietta, una neonata di soli 13 giorni di vita, è morta durante il ricovero presso la Terapia Intensiva Neonatale di una clinica del posto.

Tragedia ad Acerra: neonata morta a 13 giorni di vita

Stando a quanto rende noto Il Mattino, la piccola è nata all’ospedale di Frattamaggiore. La madre si sarebbe recata al pronto soccorso avendo accusato forti dolori alla pancia e i medici, dopo aver effettuato una serie di indagini cliniche, avrebbero deciso di far nascere la bambina.

Subito dopo, pare per problemi di asfissia, la bimba sarebbe stata trasferita d’urgenza alla clinica di Acerra dove, poco dopo, il suo cuore ha smesso di battere per sempre. Intanto i legali della famiglia, residente a Giugliano, hanno ottenuto il sequestro della salma e delle cartelle cliniche di entrambi gli ospedali.

Saranno le indagini a far chiarezza su quanto è accaduto, ricostruendo con esattezza la dinamica della triste vicenda che ha sconvolto l’intera comunità.

Giornalista pubblicista, laureata in Comunicazione. Amo scrivere della mia città e dell'eccellenza che la connota da sempre