Ultime Notizie

Tragedia nel Casertano, scooter travolto da un’auto: muore l’operaio 46enne Michele Carozza, lascia due figli

Un grave incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 14:30, sul viale Carlo III, nei pressi del megastore “A Casa Mia”, nel territorio di Capodrise.

La vittima è Michele Carozza, 46 anni, originario e residente a San Marco Evangelista. L’uomo era alla guida del suo scooter quando è stato travolto da un’automobile condotta da una donna.

Le sue condizioni sono apparse immediatamente critiche all’arrivo dei sanitari del 118. Trasportato d’urgenza all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, è purtroppo deceduto poco dopo il ricovero.

Carozza, operaio presso la ditta “Proma Caserta”, lascia due figli piccoli. La conducente dell’auto, ancora sotto shock, è stata soccorsa sul posto.

Sul luogo dell’impatto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Polizia di Stato di Marcianise, impegnati nella ricostruzione della dinamica dell’incidente e nella gestione del traffico, fortemente rallentato. La salma è stata trasferita al reparto di Medicina legale per gli accertamenti di rito.