Notizie di Napoli

QuattroZampeinFiera: la mostra d’Oltremare apre agli amici animali

Napoli – Torna a Napoli, per il terzo anno consecutivo, il più importante e divertente evento dedicato a cani, gatti e padroni. Sabato 24 e domenica 25 settembre, la Mostra d’Oltremare ospita la terza edizione di QuattroZampeInFiera che quest’anno sorprenderà tutti i visitatori per il crescente numero di espositori, di gare sportive e di attività introdotte nella “due giorni pet friendly” più famosa d’Italia.

Sabato e domenica, sarà possibile partecipare alla doppia esposizione canina, “Enci”, organizzata dal Gruppo Cinofilo Partenopeo. Tutti i possessori di cani di razza potranno far concorrere i loro soggetti nelle due giornate e sottoporli al giudizio degli esperti. I migliori presenzieranno per la finale al Best in Show alle ore 15.30.

Domenica si terrà la Gara di Toelettatura Sportiva CSEN proposta da Over Line e introdotta per la prima volta, all’interno della manifestazione. La premiazione dei vincitori si svolgerà sul Dog Carpet alle ore 16.30. Sempre domenica, i proprietari dei cani più in sintonia con l’acqua, potranno far partecipare i loro amici pelosi, alla Terza Tappa del primo Torneo CSEN di SPLASH DOG. Sul Dog Carpet verranno premiati sia vincitori della singola tappa che il Campione del torneo.