QuattroZampeinFiera: la mostra d’Oltremare apre agli amici animali


Napoli – Torna a Napoli, per il terzo anno consecutivo, il più importante e divertente evento dedicato a cani, gatti e padroni. Sabato 24 e domenica 25 settembre, la Mostra d’Oltremare ospita la terza edizione di QuattroZampeInFiera che quest’anno sorprenderà tutti i visitatori per il crescente numero di espositori, di gare sportive e di attività introdotte nella “due giorni pet friendly” più famosa d’Italia.

Sabato e domenica, sarà possibile partecipare alla doppia esposizione canina, “Enci”, organizzata dal Gruppo Cinofilo Partenopeo. Tutti i possessori di cani di razza potranno far concorrere i loro soggetti nelle due giornate e sottoporli al giudizio degli esperti. I migliori presenzieranno per la finale al Best in Show alle ore 15.30.

Domenica si terrà la Gara di Toelettatura Sportiva CSEN proposta da Over Line e introdotta per la prima volta, all’interno della manifestazione. La premiazione dei vincitori si svolgerà sul Dog Carpet alle ore 16.30. Sempre domenica, i proprietari dei cani più in sintonia con l’acqua, potranno far partecipare i loro amici pelosi, alla Terza Tappa del primo Torneo CSEN di SPLASH DOG. Sul Dog Carpet verranno premiati sia vincitori della singola tappa che il Campione del torneo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI