Il centro vaccinale Eav, situato nella stazione di Porta Nolana, oggi ha ripreso le vaccinazioni anche per gli altri dipendenti del trasporto pubblico come Anm e i conducenti dei Taxi.
A festeggiare questo importante traguardo ci ha pensato anche il Presidente della Campania De Luca, da sempre pro alla vaccinazione dei dipendenti dei trasporti: “L’Eav Regione Campania è la prima azienda italiana #covidfree. Ieri si è concluso il ciclo di vaccinazione – prima dose – per tutti i dipendenti che ne hanno fatto richiesta. E da oggi, presso il centro vaccinale di EAV – Ente Autonomo Volturno srl, il primo attivo in Italia all’interno di un’impresa, proseguiranno le vaccinazioni per tutti gli operatori delle altre aziende regionali di trasporto pubblico e dei taxi.
Dopo le categorie a rischio, gli anziani e i fragili, la Regione Campania ha scelto di dare spazio nella campagna vaccinazione ai settori produttivi in parallelo alle fasce d’età. E siamo partiti dal settore dei trasporti, che non si è mai fermato durante tutta la pandemia. Facciamo ripartire in sicurezza l’economia e i servizi per tutti i cittadini“.