Venerdì, 18 novembre, dalle ore 15:30, l’incanto dell’inverno farà capolino all’interno del PalaEden consentendo a grandi e piccini di indossare i pattini (dal numero 26 al 48) e divertirsi sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio più grande della città. Sarà allestita fino al 12 febbraio 2023, seguendo gli orari di apertura e chiusura del Parco. Il costo del biglietto (della durata di 30 minuti) è di 6 euro.
Dal 25 novembre, poi, all’Edenlandia prenderà il via la stagione natalizia che quest’anno sarà più dolce che mai con l’allestimento super goloso firmato “Sweet Christmas”: l’intero parco si riempirà di caramelle giganti e colorate.
La Caffarel e la Lindt, caramelle gommose e marshmallows, inonderanno le casette golose che, insieme a Varzi (storica cartoleria cittadina) e Poppizziamo (realtà dedicata ai Poppis pesonalizzati) popoleranno tutti i viali, del parco, passando tra una giostra e l’altra.
Non mancheranno, nel mese di dicembre, appuntamenti con la magia, i laboratori di Natale, il “truccabimbi”, l’animazione, la grande parata e l’attesissimo arrivo di Babbo Natale previsto per il giorno dell’Immacolata, l’8 dicembre. Tutte queste attività saranno gratuite.