All’Edenlandia la pista sul ghiaccio più grande di Napoli: nel parco Babbo Natale e parate


Il periodo più dolce dell’anno arriva all’Edenlandia, il celebre parco divertimenti di Napoli, che da venerdì, 18 novembre, aprirà ufficialmente al pubblico la pista di pattinaggio  sul ghiaccio più grande della città per poi dare il via, dal 25 novembre, alla magia del Natale con eventi ed attività gratuite. Quest’anno “Sweet Christmas” firma l’allestimento delle festività 2022, inondando il parco di caramelle giganti e coloratissime.

All’Edenlandia pista di pattinaggio e Natale magico

Venerdì, 18 novembre, dalle ore 15:30, l’incanto dell’inverno farà capolino all’interno del PalaEden consentendo a grandi e piccini di indossare i pattini (dal numero 26 al 48) e divertirsi sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio più grande della città. Sarà allestita fino al 12 febbraio 2023, seguendo gli orari di apertura e chiusura del Parco. Il costo del biglietto (della durata di 30 minuti) è di 6 euro.

Dal 25 novembre, poi, all’Edenlandia prenderà il via la stagione natalizia che quest’anno sarà più dolce che mai con l’allestimento super goloso firmato “Sweet Christmas”: l’intero parco si riempirà di caramelle giganti e colorate.

La Caffarel e la Lindt, caramelle gommose e marshmallows, inonderanno le casette golose che, insieme a Varzi (storica cartoleria cittadina) e Poppizziamo (realtà dedicata ai Poppis pesonalizzati) popoleranno tutti i  viali, del parco, passando tra una giostra e l’altra.

Non mancheranno, nel mese di dicembre, appuntamenti con la magia, i laboratori di Natale, il “truccabimbi”, l’animazione, la grande parata e l’attesissimo arrivo di Babbo Natale previsto per il giorno dell’Immacolata, l’8 dicembre. Tutte queste attività saranno gratuite.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI