“JFK e La Sua Bella Bionda” live al lounge bar Alter Ego

La musica può solo vincere …cantano i “JFK e La Sua Bella Bionda”. Come non essere d’accordo! Pensiero profuso con convinzione anche dal lounge bar Alter Ego, dove la musica è l’essenza vitale.

I JFK e La Sua Bella Bionda, che suoneranno giovedì 2 ottobre verso le 22,00 all’Alter Ego, sono tra le band più interessanti del panorama partenopeo e non solo, facendosi spazio tra la musica nazionale con il loro coinvolgente “Le Conseguenze dell’Umore”, un cd che più si ascolta e più appassiona, più lo si mette su e più si rimane affascinati.

La band partenopea, che propone un mix di suoni e di generi, tra pop, jazz, ska, folk-rock, incanta grazie alle voci tanto diverse, ma perfettamente amalgamate, dei fratelli Morra: delicata e pulita quella di Federica, agrodolce quella di Lelio, che giovedì sarà l’unica voce. Insomma… energia, dolcezza, ritmo, nostalgia si fonderanno all’ atmosfera accogliente e ricercata del lounge bar che ospiterà il gruppo e tutti gli appassionati di musica di qualità, senza dimenticare gli amanti del calcio, in quanto la band partenopea suonerà dopo la partita del Napoli che verrà trasmessa all’interno del locale.