Turris, risolte le pendenze in sospeso: scongiurato il rischio penalizzazione

Continua la rivoluzione della presidenza Colantonio. La nuova società sta cercando di risolvere tutti i problemi lasciati in dote dalla precedente gestione, a cominciare dai lavori dello stadio Amerigo Liguori. Proprio ieri, infatti, vi abbiamo riportato importanti novità sullo stato dei lavori dell’impianto di Torre del Greco.

Un nuovo tassello si è ora aggiunto alla ricostruzione messa in atto dalla società corallina. Attraverso un comunicato, infatti, la Turris ha annunciato di aver risolto le pendenze in sospeso con i calciatori della stagione passata, Mario Mazzei e Sabatino Lordi.

Un ulteriore passo in avanti per una gestione societaria in ordine e trasparente“, commenta la società Corallina, nella figura del presidente Antonio Colantonio e del dg Vincenzo Calce. Scongiurato, quindi, il rischio di penalizzazioni per il campionato in corso.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.