Notizie di Torre del Greco

Turris bloccata ad Anagni. Ma rimane immutato il distacco dalle inseguitrici

In questa 21esima giornata di serie D, la Turris in trasferta ad Anagni, non riesce a superare i padroni di casa e si ferma sullo 0 a 0. Corallini supportati soltanto da 100 tifosi, per la modesta capienza del settore ospiti, e con l’assenza del suo tifo caldo causa l’obbligo dei biglietti nominativi.

Si dividono la posta in palio anche Ostia Mare e Sassari Torres che non vanno oltre l’ 1 a 1, non approfittando della frenata della capolista. Distacco in classifica che rimane dunque invariato per la Turris che resta a +5 sui laziali e +7 sui sardi.

Quarto posto saldamente nelle mani dell’altra squadra di Sassari, il Latte Dolce, che nel derby batte l’Arzachena 2 a 1. Stesso risultato per il Cassino che vince in casa contro il Muravera e si avvicina alla zona playoff.

Nella zona bassa della classifica, fondamentale vittoria del Portici che vince 1 a 0 sul campo del Tor Sapienza allontanandosi dalla zona retrocessione, mentre nello scontro diretto per la salvezza tra Budoni e Nuova Florida ha la meglio la squadra laziale che porta a casa 3 punti importantissimi. Sempre più ultimo il Ladispoli che perde tra le mura amiche contro la Vis Artena.

Nella prossima giornata la Turris riceverà in casa l’Aprilia e allo stadio si prevede già una grande cornice di pubblico pronta a supportare la squadra.