Notizie di Torre del Greco

Torre del Greco, violenza sessuale sulla figlia da quando aveva 10 anni: arrestato 43enne

Torre del Greco – violenza sessuale sulla figlia. Una denuncia dopo tanti anni ma alla fine è arrivata. Ieri pomeriggio è stato arrestato un uomo di 43 anni di Torre del Greco che avrebbe abusato della figlia, oggi adolescente, da quando aveva dieci anni. L’uomo è stato accusato di violenza sessuale aggravata e maltrattamenti in famiglia.

Il tutto, come riferisce Ansa, è partito dalla denuncia della madre della ragazza. “Le delicate indagini – spiega in una nota il procuratore della Repubblica di Torre Annunziata, Nunzio Fragliasso – hanno permesso di ricostruire un allarmante quadro familiare, fatto di continue violenze e soprusi, in cui l’indagato avrebbe iniziato ad abusare sessualmente della figlia, ora adolescente, da quando la stessa aveva appena dieci anni”.
Dopo le formalità di rito, il 43enne è stato portato nel carcere napoletano di Poggioreale a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Una vicenda triste e raccapricciante che se è realtà avrà sicuramente segnato la vita della ragazza e della madre che dopo anni ha avuto il coraggio di denunciare. Violenze familiari che non si placano negli anni e anzi sono aumentate negli ultimi mesi. E’ di oggi la notizia di un uomo arrestato ad Ercolano dopo che, in stato di ebrezza, ha colpito la sua compagna con un bastone alla testa e poi si è barricato in casa.