Morto in via Purgatorio a Torre del Greco
AGGIORNAMENTO – Sarebbe stato causato da un gesto volontario l’accadimento avvenuto a via Purgatorio. Alla base della decisione – secondo quanto si apprende – motivi sentimentali.
Tragedia in via Purgatorio a Torre del Greco. Un uomo è morto dopo essere precipitato da un edificio. Il fatto è accaduto nel primo pomeriggio di oggi, intorno all’ora di pranzo. Sul posto sono giunti i soccorsi del 118, i cui sanitari hanno purtroppo potuto solo constatare il decesso. Presenti anche le forze dell’ordine. Al momento non si hanno ulteriori notizie. Seguiranno aggiornamenti.
Chiunque può avere pensieri di suicidio, la cosa fondamentale è non sottovalutarli né fingere di non averli. A volte si fa fatica a vedere una via d’uscita a problemi che sembrano enormi, ma non è mai così: a tutto c’è rimedio e si deve sempre essere ottimisti.
Per questo bisogna chiedere aiuto ai propri familiari, amici o affidarsi ad esperti come Telefono Amico. Inoltre è possibile far riferimento agli psicologi presenti nelle Asl della Regione Campania.