Calcio Napoli

Mercato Napoli. Chiariello su Higuain: “Il Pipita ha inviato un sms, non ci resta che piangere”

Con un sms il patron Aurelio De Laurentiis avrebbe smentito a Sky  l’interessamento della Juventus nei confronti di Gonzalo Higuain. Ma è sempre attraverso un messaggio che sarebbe arrivata la conferma da far tremare i polsi. A inviarlo il pipita, ad una persona rimasta anonima.

L’indiscrezione è lanciata attraverso i social network dal noto giornalista di Canale 21, Umberto Chiariello. L’esperto giornalista scrive testualmente sul suo profilo facebook: “Purtroppo ieri sono venuto a conoscenza che la clausola rescissoria non è scaduta affatto e so per certo che Higuain ha mandato un messaggio a persona che ci ha messo al corrente dove dice testualmente: “Sono felice. Pagano la clausola”. Di fronte a questi fatti sopraggiunti il mio ottimismo è svanito. De Laurentiis non può far nulla se non provare a far cambiare idea a Gonzalo.
Dal poema Shakespeariano consigliato agli juventini “Sogno di una notte di mezza estate” passiamo purtroppo al film di Troisi: “Non ci resta che piangere”.

Nubi sul cielo di Dimaro dove il prossimo 25 luglio dovrebbe asbarcare l’attaccante argentino. Situazione che dovrà necessariamente chiarirsi e incamminarsi verso la strada della risoluzione in un senso o nell’altro. La prossima settimana sarà quella decisiva con l’arrivo nel ritiro azzurro del patron, non prima di aver scambiato due chiacchiere con i vertici bianconeri a Roma, dove lunedì è fissata l’assemblea di Lega.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.