Mercato Napoli. Chiariello su Higuain: “Il Pipita ha inviato un sms, non ci resta che piangere”


Con un sms il patron Aurelio De Laurentiis avrebbe smentito a Sky  l’interessamento della Juventus nei confronti di Gonzalo Higuain. Ma è sempre attraverso un messaggio che sarebbe arrivata la conferma da far tremare i polsi. A inviarlo il pipita, ad una persona rimasta anonima.

L’indiscrezione è lanciata attraverso i social network dal noto giornalista di Canale 21, Umberto Chiariello. L’esperto giornalista scrive testualmente sul suo profilo facebook: “Purtroppo ieri sono venuto a conoscenza che la clausola rescissoria non è scaduta affatto e so per certo che Higuain ha mandato un messaggio a persona che ci ha messo al corrente dove dice testualmente: “Sono felice. Pagano la clausola”. Di fronte a questi fatti sopraggiunti il mio ottimismo è svanito. De Laurentiis non può far nulla se non provare a far cambiare idea a Gonzalo.
Dal poema Shakespeariano consigliato agli juventini “Sogno di una notte di mezza estate” passiamo purtroppo al film di Troisi: “Non ci resta che piangere”.

Nubi sul cielo di Dimaro dove il prossimo 25 luglio dovrebbe asbarcare l’attaccante argentino. Situazione che dovrà necessariamente chiarirsi e incamminarsi verso la strada della risoluzione in un senso o nell’altro. La prossima settimana sarà quella decisiva con l’arrivo nel ritiro azzurro del patron, non prima di aver scambiato due chiacchiere con i vertici bianconeri a Roma, dove lunedì è fissata l’assemblea di Lega.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI