Calcio Napoli

Sarri: “Maradona mi ha commosso. Nel mio Napoli potrebbe giocare ovunque”

L’allenatore del calcio Napoli, Maurizio Sarri, durante la conferenza stampa che si è tenuta oggi in vista della partita di domani sera contro il Milan di Montella ha risposto a determinate domande che gli hanno posto su Maradona. L’allenatore che ha incontrato el pibe de oro il giorno scorso a Castel Volturno si è così espresso:

“Nell’incontro con Maradona ero più commosso che emozionato, per quelli della mia generazione Maradona è il calcio, per Napoli è tutto visto che le uniche vittorie sono arrivate con lui.”

In seguito ha risposto ad un giornalista che gli ha chiesto in che ruolo giocherebbe nel suo Napoli: “Dove vuole, lui ha vinto un Mondiale da solo e quindi organizzerei gli altri dieci, lasciandolo libero, il modulo dipenderebbe da lui”

L’allenatore toscano conclude l’angolo dedicato a Diego sperando che: “Mi auguro che abbia dato un’iniezione di motivazioni“.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.