Calcio Napoli

Calciomercato Napoli, Gabbiadini va via o resta? Il punto sulla trattativa

E’ stato con le valigie in mano per tutto il mese di gennaio, pronto a lasciare Napoli. Eppure, Manolo Gabbiadini, potrebbe restare ancora altri 5 mesi all’ombra del Vesuvio. La cessione dell’attaccante, che nelle scorse ore era vicinissimo al Southampton, è stata di fatto bloccata da Aurelio De Laurentiis. Definitivamente o solo momentaneamente? Il Napoli si è preso una breve pausa di riflessione, sebbene alla conclusione del calciomercato manchino meno di 48 ore. Il motivo è presto detto: Napoli-Palermo. Il match con i rosanero, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe fatto infuriare (e non poco) il presidente De Laurentiis, che ora valuta di trattenere Manolo, almeno fino a fine stagione.

Milik, seppur clinicamente guarito, non è ancora in condizione per poter giocare. Pavoletti, il grande acquisto di gennaio, non ha destato una grande impressione nelle sue prime uscite. E quindi, l’unica reale alternativa a Mertens resta proprio Gabbiadini. L’accordo di massima con il club inglese era stato raggiunto: 17 milioni più 3 di bonus. Una cifra che si avvicina alle richieste del Napoli. La situazione resta ancora da monitorare, e potrebbe cambiare da un momento all’altro. Una cessione che sembrava già fatta, potrebbe clamorosamente saltare.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.