Calcio Napoli

Napoli Atalanta, probabili formazioni: Pavoletti titolare, novità a centrocampo

Napoli Atalanta di questa sera alle ore 18:00 sarà una partita in cui i partenopei, molto probabilmente, faranno rifiatare qualche titolare dando spazio a volti nuovi.

Leonardo Pavoletti è dato infatti quasi sicuramente titolare, poiché mister Sarri vorrebbe puntare sulla sua forza fisica per scardinare il solito muro che sarà eretto da Gasperini. Dovrebbe riposare Lorenzo Insigne, autore di una lunga serie di prestazioni ai massimi livelli. Il tridente sarà completato, quindi, da Callejon e Mertens.

Dovrebbero esserci dei cambi anche a centrocampo, con Jorgihno e Rog che scalpitano per giocare al posto di Diawara e Zielinski. In difesa è dato poco probabile il riposo di Koulibaly, nonostante il difensore sia diffidato e, dunque, a rischio per la Roma.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.