Calcio Napoli

Napoli Real Madrid, in Spagna hanno paura: “Il San Paolo sarà un inferno”

Oggi è il gran giorno di Napoli-Real Madrid. Stasera, al San Paolo, si potrà fare la storia, e in ogni caso sarà scritta un’altra grande pagina del nostro calcio. I pronostici pendono dalla parte degli spagnoli, com’è normale che sia visto il 3-1 dell’andata. Guai, però, a dare il Napoli già per sconfitto, soprattutto nel suo stadio, che sarà una bolgia infernale.

In Spagna lo sanno e infatti hanno paura. El Mundo Deportivo, oggi, titola così il suo pezzo dedicato alla gara: “Il Real Madrid sfida l’inferno del San Paolo“. Nell’articolo viene più volte ripetuto il concetto: “Il Real Madrid sa che soffrirà a Napoli, ma ha fiducia nello spegnere l’inferno del San Paolo stadio che spera di eliminare i campioni e fare la storia. Gli italiani hanno già dimostrato al Bernabeu di saper ferire il Real Madrid. Anche se ufficialmente hanno poche possibilità di eliminare Zidane, tutti i napoletani sono convinti di poter sconfiggere i blancos e fare la storia. E il Napoli arriva a questo incontro con il morale alto dopo aver vinto lo scorso fine settimana a Roma”.

Insomma, il Real sa di non venire al San Paolo per passeggiare. E questa è già la prima soddisfazione.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.