Probabili formazioni Napoli Real Madrid: un solo dubbio per Sarri


Un solo piccolo dubbio per Maurizio Sarri. A centrocampo, il ballottaggio è tra Zielinski e Rog con il polacco in leggero vantaggio sul giovane croato che ha ben impressionato nelle sue ultime uscite. L’esclusione del primo a Roma, fa pensare che il tecnico toscano avesse già in mente un suo impiego questa sera nella super sfida contro il Real Madrid.

Per il resto la formazione sembra fatta a meno di clamorose esclusioni poco preventivabili a poche ore dal fischio d’inizio. Se tra i pali non ci sono dubbi che giocherà Reina, anche in difesa gli azzurri si schiereranno con la linea a 4 prediletta da Sarri: Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam.

Diawara in netto vantaggio su Jorginho per ricoprire il ruolo di playmaker, con Hamsik  a giostrare nel consueto ruolo di mezzala sinistra. A destra Zielinski dovrebbe spuntarla su Rog. Attacco dei cosiddetti piccoli: Callejon, Insigne e Mertens inamovibile dopo la doppietta di Roma.

Probabile formazione Napoli:

Napoli (4-3-3): Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Zielinski, Diawara, Hamsik, Callejon, Insigne, Mertens


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI