Calcio Napoli

Preliminari Champions: ecco le 5 possibili avversarie del Napoli

Domani, alle ore 12:00, avrà luogo il sorteggio per l’ultima fase dei preliminari di Champions League, un match di andata e ritorno che deciderà quali squadre potranno accedere alla fase a girone della competizione calcistica per club più importante e prestigiosa al mondo.

Grazie all’eliminazione a sorpresa di Ajax e Dinamo Kiev, Cska Mosca e Sporting Lisbona diventano teste di serie, così è scongiurato per il Napoli il pericolo di affrontarle. L’avversaria degli azzurri sarà una di queste cinque: Nizza, Steaua Bucarest, Young Boys, Hoffenheim e Istanbul BB.

Si tratta di formazioni sull carta più deboli del Napoli, ma assolutamente temibili: il Nizza è un’ottima squadra, i tedeschi dell’Hoffenheim possono vantare molta solidità e gli svizzeri dello Young Boys possono contare su parecchia esperienza a livello europeo.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.