Turris, ufficiale l’acquisto di Luigi Nugnes: è un classe ’98

L’AP Turris ASD comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista Luigi Nugnes. Nella scorsa stagione al Gragnano, Nugnes ,con un passato anche a Fondi e nel settore giovanile del Latina, va a rafforzare il parco under a disposizione di mister Roberto Carannante.

L’innesto di Nugnes conferma l’attuale politica societaria, incentrata su giovani promettenti, che consentano di programmare con tranquillità l’immediato futuro, a cui la dirigenza ha affiancato un’ossatura di calciatori maturi e di alto profilo, in grado di garantire in campo la giusta esperienza.

Ed è proprio sulla ricerca del giusto equilibrio tra esperienza e gioventù, che è stata incentrata la campagna acquisti della Turris. La Proprietà, la Dirigenza e tutto lo staff societario augurano al neo calciatore corallino le migliori soddisfazioni e gli rivolgono un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.