Calcio Napoli

Sacchi: “Già con Atalanta e Bologna si era visto qualcosa, ha mostrato dei limiti…”

Negli studi di Premium Sport arriva il commento tecnico di Arrigo Sacchi. L’ex tecnico di Milan e della Nazionale Italiana la pensa così:

“Non ci resta che piangere se pensiamo all’Italia, che ha racimolato un solo punto in tre partite tra Roma, Juve e Napoli. Lo Shakhtar ha meritato di vincere. Il Napoli non è mai riuscito a prendere in mano le redini del centrocampo, era confuso, con poche idee e con una brillantezza di gambe limitata. Già con l’Atalanta e il Bologna si era visto qualcosa del genere. Il Napoli mi emoziona, il collettivo azzurro esalta i singoli. Stasera sono mancate le idee. Ha mostrato dei limiti che la critica ha visto come segni di maturità. Il Napoli se non gioca a certi livelli, a certa intensità, fa vedere la piccola storia che ha, in tutti i reparti. A Bologna si è salvato grazie a Reina, stasera quelle parate non le ha fatte. Ha trovato una squadra più viva, più tecnica. Le palle le prendevano sempre loro”.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.