Calcio Napoli

Juventus, Allegri snobba il Napoli: “Scudetto? La Roma è più favorita delle altre”

Massimiliano Allegri, alla vigilia della gara di domani contro la Roma di Di Francesco, in conferenza stampa ha fatto un ammissione non di poco conto. Il mister ha ammesso di temere più la Roma che tutte le altre squadre in lotta per lo scudetto. Allegri ha sottolineato che la squadra capitolina, a differenza del Napoli, ha una difesa più solida (solo 10 gol subiti in campionato).

“Temere la Roma? E’ questione di valore della squadra. Nell’organico ha giocatori di spessore internazionale. Deve essere per forza tra le favorite dello scudetto e secondo me è più favorita delle altre“, ha dichiarato il tecnico bianconero in conferenza.

Poi, Allegri evidenziato l’incredibile lavoro di Di Francesco:“Sta dando equilibrio ad un ambiente molto difficile in cui si passa dalle stelle alle stalle in un attimo. Sta facendo una buona gestione e in trasferta non è mai andata sotto”. Allegri nonostante i complimenti alla Roma ha poi affermato la superiorità della sua Juventus dicendo: “Non invidio nulla alla Roma perché ho una squadra forte, un gruppo di ragazzi che sta facendo cose straordinarie.”