Calcio Napoli

Video. Juve-Napoli, insulti razzisti ai napoletani: “Tornate in Africa, co***oni”

Juventus-Napoli  lascia sempre strascichi e spunti di commenti e riflessione calcistica. Soprattutto dopo la meritata vittoria degli azzurri allo Juventus Stadium grazie al goal di Koulibaly sullo scadere.

Ma questa volta il calcio c’entra poco, anzi niente. La bella partita e l’entusiasmo di un campionato, che sembra riaperto e meno scontato del previsto, è stato subordinato alle rivalità insane e dagli sfottò offensivi e razzisti dei tifosi bianconeri rivolti ai napoletani presenti allo stadio.

Il video allegato riproduce nitidamente la voce di uno juventino che urla ai tifosi azzurri presenti in tribuna offese pesantissime: “Tornate a casa, tornate in Africa cogl***i”. Un episodio che si aggiunge a quello delle minacce con spranghe verso i tifosi azzurri.

Il video:

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.