Video. Koulibaly a letto con la moglie, il marito tradito: “Ve lo faccio un bel caffè?”


A Napoli è ormai scoppiata la Koulibaly-mania. Il difensore azzurro, già idolo dei tifosi partenopei, dopo il gol segnato alla Juventus è diventato l’eroe di una città intera. Si sono sprecati sul web i meme con protagonista il calciatore senegalese. Non potevano mancare, ovviamente, nemmeno delle divertenti parodie.

La più originale è stata realizzata dai ragazzi di The CereBros, già famosi per altri video che hanno spopolato sui social. La parodia è tanto semplice quanto geniale: cosa farebbe un napoletano se trovasse la propria moglie a letto con Koulibaly?

Il marito tradito, come ci si potrebbe aspettare, non solo non caccia Kalidou da casa, ma anzi lo invita a restare offrendogli pure il caffè! Poi, il colpo di scena. Tutto quello che abbiamo visto non è altro che il sogno del marito che, nella realtà, si trova a letto…proprio con Koulibaly! Di seguito, la divertente parodia:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=_lIy6Pdru_E[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI