Calcio Napoli

“Ho visto Vidal”, ma la foto del cileno a Napoli è un falso: si tratta di un sosia

Vidal già a Napoli per trattare col club di De Laurentiis? La clamorosa notizia lanciata da Sportmediaset si è subito sgonfiata. Già, perché la foto rilanciata dal giornale non è stato altro che un errore, un abbaglio al quale hanno creduto in molti. L’uomo ritratto in foto non è il centrocampista ora in forza al Bayern Monaco, bensì un sosia.

Molti utenti, infatti, hanno notato un dettaglio che smentisce la veridicità di quello scatto. Manca infatti un tatuaggio sul braccio del cileno. In altre parole, quell’uomo in foto non può essere Vidal. Il centrocampista cileno non è stato a Napoli. O, almeno, non è stato avvistato da nessuno.

La notizia, come detto, è stata lanciata da Sportmediaset. La foto, però, appartiene al comico napoletano Peppe Iodice, che aveva condiviso lo scatto 10 ore fa su Twitter:

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.