Vidal avvistato a Napoli, la foto fa il giro del web: sarà lui il primo acquisto?


Da Ancelotti a Vidal. Aurelio De Laurentiis sembra avere il piede sull’acceleratore, e non vuole saperne di fermarsi. Dopo l’annuncio a sorpresa del tecnico, in queste ore si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile approdo a Napoli del centrocampista cileno. Sta circolando sul web una foto – lanciata da Sportmediaset – di Vidal  all’aeroporto di Capodichino.

La notizia, se confermata, avrebbe del clamoroso. Perché il Napoli punterebbe deciso su uno dei migliori centrocampisti d’Europa, e non avrebbe problemi a spendere una cifra importante. Il valore dell’ex Juve, infatti, si aggira sui 40 milioni di euro.

Sarà lui il primo acquisto estivo ed il primo regalo per Carlo Ancelotti? La trattativa, per ora, sembra essere solo agli inizi. La foto risale a martedì pomeriggio: Vidal è infatti poi partito alla volta del Cile, come testimonia questa foto sul suo profilo Twitter:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI