Calcio Napoli

Foto. Ronaldo alla Juve, il Ministero dei Trasporti esulta: “Che colpo!”. Poi le scuse

Sono bastate poche ore per far scatenare i tifosi di tutta Italia. Cristiano Ronaldo è un nuovo calciatore della Juventus. In molti hanno esultato a questa clamorosa notizia, anche il Ministero dei Trasporti. Già, perché nell’epoca dei social network e dei “cinguettii”, capita pure che un profilo istituzionale si dedichi (per errore) ad argomenti più “profani”.

E’ proprio il caso del dicastero guidato dal ministro del Movimento 5 Stelle Danilo Toninelli, che ieri pomeriggio aveva twettato la notizia di Ronaldo alla Juve. “Che colpo non solo per la @juventusfc ma, speriamo, per il calcio italiano, con tanto di hashtag #CR7allaJuve. In pochi minuti il tweet è rimbalzato ovunque, generando un “caso” abbastanza curioso.

L’esultanza (quasi da tifoso) è rimasta online per poche ore, fino a che il profilo ufficiale del Ministero dei Trasporti non l’ha cancellata, per poi scusarsi dell’accaduto: “Ci scusiamo per il tweet, rimosso, a causa di un banale scambio di account“.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.