Calcio Napoli

Koulibaly, relax con moglie e figli dopo l’autogol: “Fa male, ma devo accettarlo”

È un autogol che mi fa male perché è arrivato dopo una rimonta incredibile. Mi dispiace ma devo, dobbiamo accettarlo: siamo forti. L’abbiamo dimostrato. Lo dimostreremo“. Così ieri Kalidou Koulibaly ha scritto su Instagram quasi a scusarsi con i tifosi.

Un errore quello dell’autogol di sabato sera contro la Juventus che non si è perdonato. Ma il primo a rincuorarlo è stato proprio il mister Carlo Ancelotti, seguito da Giorgio Chiellini, entrato in campo con le stampelle, e poi la stessa cosa hanno fatto gli altri avversari juventini.

Tanti i messaggi di solidarietà arrivati dai social, gli stessi tifosi azzurri hanno “perdonato” quell’errore che ha condannato il Napoli nella partita più attesa dell’anno.

Ieri, Koulibaly, però si è concesso una giornata di relax a Posillipo con la sua famiglia, come riporta ilmattino. Nella vecchia casa di Albiol, Kalidou con la moglie Charline e i due figlioletti ha staccato la spina per un po’ dimenticando l’amarezza dell’Allianz Stadium.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.