Calcio Napoli

Pace tra Napoli e De Laurentiis: multe più leggere e premi vittorie in campionato

La distensione c’è stata. Il buon senso ha prevalso e, grazie all’ottima prestazione contro il Liverpool e soprattutto grazie alla mediazione di Giuntoli ed Ancelotti, è quasi tornata la pace tra i calciatori del Napoli e Aurelio De Laurentiis. La prima mossa dovrebbe farla in giornata proprio il presidente, il quale dovrebbe rinunciare ai danni di immagine e alleviare l’importo delle multe per quanto riguarda le più esose.

Per i calciatori colpiti da multe più esigue De Laurentiis sarebbe disposto ad annullarle. Non solo, la società potrebbe anche impegnarsi ad aumentare i premi vittoria sia in campionato che in Champions League. Siamo quindi di fronte a un passo molto importante del presidente verso la squadra, alla quale viene però chiesto prima di tutto impegno e concentrazione che in questa stagione sono un po’ mancati. Un altro capitolo riguarda le cessioni. A gennaio non andrà via nessuno, se ne riparlerà a giugno.

Un accordo di pace che farebbe il bene di tutti: calciatore, presidente e soprattutto tifosi, che in questo scenario sono i più penalizzati perché ci mettono passione e dedizione. Ci auguriamo che grazie al dialogo e il rispetto ristabiliti il Napoli riesca ad uscire dalla crisi di risultati e riportarsi più alto in classifica, oltre a continuare il cammino europeo che è fondamentale per il prestigio e le casse della società.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.