Calcio Napoli

Sedicesimi di Europa League: Granada – Napoli visibile in chiaro in TV

Granada – Napoli si giocherà giovedì 18 gennaio 2020 alle ore 21:00. La partita sarà trasmessa in chiaro su TV8, canale 8 del digitale terrestre. La telecronaca è stata affidata a Maurizio Compagnoni e Lele Adani. Gli spagnoli vengono dalle ultime due gare di Europa League dove non hanno vinto né sono riusciti a segnare; il Napoli invece è imbattuto da cinque gare ma ha pareggiato le ultime due.

Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia ed il sogno scudetto praticamente sfumato, visti i dieci punti di distanza dall’Inter pur con una partita da recuperare, resta soltanto l’Europa League al Napoli per cercare di portare un trofeo a casa. Si tratta di quel trofeo che una volta si chiamava Coppa Uefa e che gli azzurri vinsero nella stagione 1988/1989, quando in squadra c’era un certo Maradona.

I sedicesimi di finale Granada – Napoli potrebbero essere perciò la prima tappa di un percorso che, oltre a costituire il coronamento di un obiettivo stagionale, sarebbe un omaggio a Diego, l’unico in grado di portare all’ombrare del Vesuvio il solo trofeo continentale mai conquistato dal Napoli.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.